100 Eccellenze e Industria Felix: Roma Costruzioni premiata ancora una volta

  • Home
  • SU DI NOI
  • 100 Eccellenze e Industria Felix: Roma Costruzioni premiata ancora una volta

Anche il 2024 è stato un anno di premi per la Roma Costruzioni srl.

L’azienda guidata dal geometra Giuseppe Romano ha ottenuto per la terza volta il Premio Industria Felix, un importante riconoscimento rivolto alle aziende che in ambito nazionale hanno registrato le migliori performance gestionali in termini di solvibilità, sicurezza e affidabilità finanziaria ed è stata, sempre per la terza volta, inserita nell’elenco delle 100 Eccellenze d’Italia, un premio che celebra il talento, l’innovazione e le storie di personalità, enti e aziende che rendono grande il nostro Paese.

“Ogni successo è merito di tutti – ha affermato con orgoglio Romano – so di poter contare su una squadra di uomini e donne che, con sacrificio e impegno, ogni giorno portano avanti questa azienda. Siamo una grande famiglia e non mi stancherò mai di ribadirlo”.

La cerimonia del premio 100 Eccellenze si è svolta lo scorso 6 dicembre, presso la magnifica sala della Regina di Palazzo Montecitorio. A ritirare il riconoscimento sono stati Giulia e Andrea Romano (foto a sinistra), entrambi project manager dell’azienda. Il premio Industria Felix, invece, si è tenuto lo scorso 13 dicembre presso il Palazzo Mezzanotte a Milano ed è stato consegnato all’amministratore unico Giuseppe Romano (foto in alto a destra).